Bandiera italiana Bandiera inglese Bandiera tedesca Bandiera francese Bandiera cinese Bandiera giapponese

 “  TERMINI E CONDIZIONI D’USO “


LE PARTI
Ai fini di questo contratto si intende:
    •    FORNITORE: CELLI SNC 
    •    CLIENTE: colui che acquista beni e servizi in vendita su questo sito.

OGGETTO DEL CONTRATTO
E’ la compravendita a distanza dei beni e servizi pubblicati sulle pagine di questo sito, secondo le modalità ed alle condizioni riportate qui di seguito. CELLI SNC si riserva il diritto di modificare la descrizione dei beni stessi, nonchè le condizioni di vendita pubblicate su questo sito, salva la validità dei contratti già regolarmente conclusi prima della modifica
 
CONDIZIONI DI ACQUISTO
 
La procedura di acquisto on-line, genera immediatamente l’attivazione di una proposta di acquisto da parte dell’utente.
CELLI SNC  invierà automaticamente via email la conferma della ricezione della suddetta proposta e la documentazione informativa prevista dall’articolo 4 del D.L. 22.05.1999 nr. 185 attuativo della direttiva 97/7/CE, relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
A seguito della verifica della disponibilità della merce richiesta e dell’avvenuto pagamento dell’importo corrispondente secondo le modalità previste, CELLI SNC convertirà automaticamente la proposta d’acquisto in un ordine effettivo, dandone comunicazione all’utente via mail.
Da questo punto CELLI SNC  provvederà ad evadere l’ordine nei tempi necessari

Precisiamo che la merce a noi ordinata dipende esclusivamente dalla vostra volonta’. L’ordine via internet e riconosciuto come un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno da parte dell’acquirente. Infatti il collegamento telematico viene riconosciuto tramite indirizzo IP (del proprio computer e linea telefonica), riconosciuto dal numero di telefono, indirizzo postale, codice fiscale, contatto di conferma della spedizione.
 
COMPETENZA LEGALE
La disciplina di legge vigente e applicabile per gli acquisti su CELLI SNC  è quella della Repubblica Italiana.
Per qualsiasi controversia relativa alla vendita dei beni e dei servizi all’interno del sito, il foro competente è quello del Tribunale di Forlì
 
TRATTAMENTO DEI DATI
Il D.L. nr. 196/2003 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti delle libertà fondamentali, nonchè della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale. Noi tratteremo i dati con liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti e della riservatezza del cliente.
Ai sensi del D.L. nr. 196/2003 CELLI SNC  informa che il trattamento dei dati avverrà con l’unica finalità di procedere all’esecuzione del contratto. I dati verrano quindi necessariamente trasmessi alla società di spedizione con la quale operiamo.
Il consenso al trattamento dei dati si rende necessario allo scopo di eseguire il contratto di vendita. Tale consenso darà facoltà a   di informarti in futuro su novità, sconti promozionali e iniziative. L’adesione a questa modalità di trattamento è facoltativa.
Le informazioni in nostro possesso non verranno in nessun caso utilizzate per scopi diversi da quelli precedentemente indicati.
Il titolare del trattamento dei dati è CELLI SNC , con sede legale in viale Carducci 5, a Bertinoro FC. 
 

Le informazioni riportate su www.celli-vini.com possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Copyright 2013 CELLI SNC – P.IVA 00756170403

 
CELLI SNC è un marchio depositato. Tutti i diritti sono riservati.
E’ vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.